Meglio si può! Il nostro programma elettorale
17/03/2025

Diceva Karl Popper che “il futuro è molto aperto e dipende da noi tutti. Dipende da ciò che voi, io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani”. Lo diceva del mondo e della civiltà, ma possiamo dirlo anche della nostra città. Il futuro di Cernusco è nelle nostre mani e dipende da quanto siamo capaci di immaginarlo non limitandoci a vivere di rendita perché questo vuol dire vedere piano piano scomparire le eccellenze della nostra città.
Proponiamo a chi vive Cernusco un programma trasparente, sostenibile, innovativo.
Un progetto nato dalla condivisione delle idee di uomini e donne della società civile, fatto di obiettivi chiari e realizzabili, maturati in un confronto libero e aperto, rivolti al bene comune. Il nostro progetto è un ponte tra la tradizione e i cittadini arrivati da poco, che rende possibile incontrarsi e riconoscersi appartenenti a comuni radici e a un comune futuro, in una comunità accogliente, solidale, viva.
Il nostro obiettivo è quello di restituire a Cernusco il suo ruolo di guida ed eccellenza della Martesana e oltre. Per farlo occorre cambiare: meglio si può.
Cernusco merita di più
Se anche tu, come noi, ami Cernusco e vuoi che torni a essere bella, sicura, pulita e accogliente, non puoi che scegliere di cambiare.
Insieme, mettendo le persone e il futuro della città al centro di ogni scelta, possiamo dare una dimensione e un volto nuovi alla nostra città.
Scarica ora il Programma Elettorale Claudio Mereghetti 2025 – 2030: Meglio si può!
Claudio Mereghetti