CLAUDIO MEREGHETTI SI CANDIDA A SINDACO: NASCE “DIMENSIONE CERNUSCO”
17/01/2025

Il Preside Claudio Mereghetti scende ufficialmente in campo come candidato Sindaco di Cernusco sul Naviglio per le elezioni della primavera 2025. Ad accompagnarlo, una nuova lista civica: “Dimensione Cernusco”, il cui simbolo e nome sono stati svelati oggi, insieme a un manifesto elettorale che condensa valori e visione in uno slogan potente: “Meglio si può”.
UN PONTE TRA PASSATO E FUTURO
Nel logo della lista emerge con forza l’idea del “Ponte”, un simbolo scelto da Mereghetti per rappresentare la connessione tra la Cernusco storica e la città del futuro. Un messaggio chiaro: creare una nuova dimensione politica, dove cittadini e cittadine consapevoli possano impegnarsi insieme per dare una prospettiva diversa e ambiziosa alla città.
TUTTO IL PROGETTO, ONLINE
Con l’annuncio della candidatura, è stato lanciato anche il sito ufficiale del progetto, www.dimensionecernusco.it, dove sarà possibile conoscere i dettagli del programma e i protagonisti che affiancheranno Mereghetti in questa sfida.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se altre forze politiche locali convergeranno su questa candidatura, che fin da subito ha acceso il dibattito nel panorama politico e tra i cittadini di Cernusco.
“Meglio si può”. Ed è ora di provarci insieme.